Domenico Scilipoti: “Il matrimonio gay conduce all’estinzione della razza”

Pubblicato il 16 Settembre 2012 - 18:40 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Domenico Scilipoti dedica spazio, all’interno del suo sito ufficiale, al tema dei matrimoni gay. Il parlamentare di Movimento Responsabilità Nazionale scrive che “difendere il matrimonio gay potrebbe condurre all’estinzione della razza”.

Scilipoti si schiera a favore della famiglia tradizionale. Ecco cosa scrive sul sito l’ufficio stampa: “”‘E’ tempo che i politici dimostrino il coraggio di difendere la famiglia tradizionale e che i cattolici sostengano quei politici che affermano tale ideale’. Così l’On. Domenico Scilipoti, Segretario Nazionale MRN, in merito alle dichiarazioni rilasciate questa mattina dal Cardinale Angelo Bagnasco. ‘La famiglia tradizionale – continua il Deputato MRN- è quella formata da un uomo e una donna ed è il valore cardine di ogni società’. ‘I Governi hanno il compito di sostenerla dal punto di vista economico e sociale’. ‘Chi arriva al punto di sostenere il matrimonio gay- conclude l’On. Scilipoti- non solo non si dimostra un buon cattolico cristiano ma potrebbe giocare a favore dell’estinzione dell’umanità’.

Qualche giorno fa, a proposito di Rosario Crocetta, candidato Pd-Udc alle elezioni in Sicilia e notoriamente omosessuale, Scilipoti si era chiesto: “Crocetta sodomita e peccatore, perché Casini e Bindi lo appoggiano?”