Dybala con i capelli color argento. FOTO Instagram: “E’ tempo di essere pazzi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 luglio 2018 14:12 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2018 14:15

TORINO – Dybala con i capelli color argento. Cristiano Ronaldo arriverà alla Juventus? Nell’attesa di sapere se il passaggio da Madrid a Torino si arà, il mondo bianconero è in fibrillazione. C’è grande euforia ed entusiasmo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]tra i tifosi ed anche tra i calciatori. Ne è un esempio Dybala, che ha messo su Instagram una foto con i capelli bianchi e la scritta “Time to be crazy”.

Probabilmente un nesso non ci sarà, perà tutti nel mondo bianconero, stanno diventando un po’ pazzi per Cristiano Ronaldo.  C’è chi dice che la presentazione di Cr7 sia imminente e chi dice che abbia già sostenuto le visite mediche.

Intanto l’agente di CR7, Jorge Mendes, al quotidiano portoghese Record ha spiegato che, nel caso lasciasse la squadra, Ronaldo sarebbe grato a “club, presidente, direttori, staff medico, a tutti i lavoratori senza eccezione e tutti i fan del Real Madrid in tutto il mondo”.

Ronaldo, nel caso di passaggio alla Juve, guadagnerebbe 30 mln l’anno. L’operazione, complicata e onerosissima per le casse della Juventus sul piano finanziario, garantirà comunque al campione portoghese un fatturato da media impresa. Gli stessi, peraltro, che prenderebbe Balotelli in Cina, nuova Mecca alternativa per le star del football al tramonto.

Si tratta di 83mila euro al giorno, 3472 euro l’ora e 57 euro al minuto, come spiega questo articolo.

Dybala capelli argento

Dybala con i capelli color argento. FOTO Instagram: “E’ tempo di essere pazzi”