Dylan, figlio Pamela Anderson posa per Saint Laurent FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2016 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dylan, figlio Pamela Anderson posa per Saint Laurent FOTO. Tale madre, tale figlio. Dylan Lee ha 18 anni ed è il figlio di Pamela Anderson e di Tommy Lee, batterista e co-fondatore della banda metal-glam Motley Crue.

Dylan è stato scelto da Saint Laurent come volto di uno dei suoi video musicali e anche come protagonista di Palladium, l’evento che il 10 febbraio porterà a Los Angeles le sfilate di moda maschile e femminile della maison parigina. Pur essendo cresciuto insieme al fratello maggiore Brandom sotto ai flash dei fotografi e con un padre noto per le sue provocazioni (Pam e tommy Lee realizzarono anche un video pornografico), i due ragazzi non sono affatto viziati.

L’ex star di Baywatch Pamela Anderson si è detta orgogliosissima del fatto che il figlio seguirà le sue orme. A sceglierlo è stato il designer Hedi Slimane. Pam d’altronde è sempre stata una madre presente e attenta e i due figli oggi che sono uomini l’accompagnano regolarmente sui red carpet dimostrando di essere molto legati alla mamma oggi 48enne.

Pamela Anderson, dopo essersi trasferita intorno al 1989 a Los Angeles dove, dopo aver posato per Playboy ottiene parti in varie serie televisive tra cui Baywatch. Nel 19 febbraio 1995, l’attrice e modella canadese sposa Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, che aveva conosciuto solo 4 giorni prima.  Divorziano tre anni dopo, pur rimanendo vicini se non altro per amore dei due loro figli.