Ecografia 20 settimane, cranio figlio assomiglia a…FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2016 - 15:03 OLTRE 6 MESI FA
Ecografia 20 settimane, cranio figlio assomiglia a...FOTO55

Ecografia 20 settimane, cranio figlio assomiglia a..

MIDDLESBROUGH – Una giovane madre di 20 anni ha visto l’ecografia del figlio che porta in grembo e si è spaventata. La donna ha infatti visto una somiglianza inquietante tra la maschera del film “Scream” e il cranio di suo figlio.

 Charlotte Bagley ha visto la somiglianza nella scansione realizzata a 20 settimane dal concepimento. La giovane mamma vive a Middlesbrough in Inghilterra e non poteva credere ai suoi occhi: stessa cosa per il suo compagno di 27 anni, Paul Smith che è rimasto colpito dall’immagine: “Non crediamo ai fantasmi, ma questa immagine è abbastanza inquietante” ha detto la donna al Sun, citato dal Daily Mail.

“Non riesco a guardare la foto senza vedere la maschera – ha aggiunto la donna – . Io e Paul ci siamo fatti una bella risata”.  La coppia sta preparando la nascita del loro primo figlio che avverrà il prossimo 11 dicembre.

La maschera, nei quattro film della saga di “Scream” viene utilizzata da un gruppo di assassini per nascondere la loro identità. In realtà, la sua origine è più nobile: gli autori del film si sono infatti ispirati a “L’Urlo”, il celebre dipinto del pittore norvegese Edvard Munch realizzato nel 1893.