Edoardo Scotti in tv con papà Gerry: inviato per Lo show dei record FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 febbraio 2015 9:01 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2015 9:01

ROMA – Il figlio di Gerry Scotti arriva in televisione e lo fa insieme al papà. Edoardo Scotti, 22 anni, è l’inviato speciale de Lo Show dei record in onda su Canale 5. Il compito di Edoardo sarà di viaggiare in giro per il mondo e mostrare in studio i record più incredibili.

Un debutto in grande stile che non ha risparmiato critiche al ragazzo e al noto conduttore Gerry Scotti, accusato dagli utenti dei social network di aver raccomandato il figlio per il suo ingresso in tv.

Ma chi è Edoardo Scotti? Il figlio di Gerry e Patrizia Grosso nasce il 10 marzo 1992. Da anni Edoardo vive a Los Angeles, dove studia regia. Non è la prima volta che il figlio di Gerry lavora al programma: nel 2011 aveva lavorato dietro le quinte dello Show dei record, poi Roberto Cenci, regista del programma, ha deciso di promuoverlo a inviato e spedirlo in giro per il mondo.

Le critiche però non sono mancante. Subito sui social network si sono scatenati i commenti: c’è chi ha salutato l’arrivo del figlio di Gerry con un semplice “in bocca al lupo”, per vedere se avrà le stesse capacità del padre, e chi invece lo accusa di essere il solito raccomandato e chi invece parla, con tono decisamente sarcastico, di meritocrazia.

(Foto Twitter)