Eglantine Flore Aguilar: “Balotelli? Uno stallone italiano. Meglio di Ashley Cole”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 settembre 2014 15:09 | Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2014 15:14

LONDRA – Balotelli? È un vero stallone italiano”, parole e musica di di Eglantine Flore Aguilar, ex di Ashley Cole con cui SuperMario ha avuto una notte di passione prima di approdare al Liverpool.

“Se Mario è meglio di Ashley? Un milione di volte, non c’è concorrenza. L’abbiamo fatto in cinque posizioni diverse” dice Englantine intervistata dal Daily Star. “Se in campo è la metà di quello che è in camera da letto, al Liverpool non hanno nulla di cui preoccuparsi”, questo l’incipit dell’intervista.

“All’inizio erano solo messaggi su Whatsapp – spiega la Eglantine -. Poi Mario mi ha invitato in un hotel di Milano, ha noleggiato una Bentley per l’occasione e mi ha chiesto se ero mai stata a letto con un calciatore. Ho risposto che sì, avevo già fatto sesso con cinque di loro, ma che non avrei mai rivelato i nomi”. “Arrivati in camera da letto ha cominciato a scherzare, fingendo di andare a dormire. Poi mi ha chiesto cosa mi aspettassi da lui ed io ho detto che, conoscendo la sua reputazione, credevo avremmo fatto sesso”.

E ancora: “È stato fantastico. Mario era ben dotato e l’abbiamo fatto in cinque posizioni diverse, un vero stallone italiano. Continuava a chiedermi se era bravo… Poi ci siamo coccolati. È stato molto carino nei miei confronti”.

(foto Twitter)