Elena Ceste, la donna del tram 4 di Torino è lei? Il video dei carabinieri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2014 12:15 | Ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2014 12:15

ASTI – Questa signora, questa donna seduta sul tram 4 di Torino, e registrata (lo scorso 7 marzo) da una videocamera di sorveglianza è Elena Ceste?

Questo il video

Elena Ceste,  residente a Motta di Costigliole d’Asti e madre di 4 figli, è scomparsa nel nulla lo scorso 24 gennaio.

La donna che si vede nel video, come riferiscono gli inquirenti, è salita sul tram (in direzione Torino sud) alle ore 08.40 alla fermata di Porta Palazzo e poi è scesa alle ore 09.05 in via Cesare Pavese angolo Corso Unione Sovietica.

I carabinieri invitano “l’eventuale donna che si riconosca nella ripresa del sistema di video registrazione, a contattare gli inquirenti al numero 0141/3581 o al 112, chiedendo di parlare con un operatore del comando provinciale dei carabinieri di Asti”.

Leggi anche:

Elena Ceste: il marito, il ricatto e il video. L’uomo della Golf: “Non c’entro niente”

Elena Ceste, Chi l’ha visto?: “E’ stata spinta al suicidio?”

Elena Ceste, il marito: “Ricattata da video compromettente”

I frame del video:

Pomeriggio 5

Ieri una donna, intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha detto che Elena Ceste, come riporta il sito ultimenotizieflash.com, sarebbe “scappata da casa e non avrebbe nessuna intenzione di tornare perché avrebbe paura di suo marito. Un appello accorato quello della donna che invita Elena a tornare a casa ma non da suo marito dai suoi genitori per poi ancora magari in una comunità”.