Elena Santarelli: “Ecco la mia cellulite” (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2013 15:25 | Ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2013 15:27

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GROSSETO) –  Elena Santerelli in vacanza a Castiglione della Pescaglia, pubblica suo suo blog una foto in bikini e commenta: “Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze..così magari non mi dite più che sono perfetta…”.

La futura moglie di Bernardo Corradi aveva già postato in Rete alcune immagini in cui si vedevano le sue smagliature e altre foto in cui si vedevano alcuni brufoli ni che le erano comparsi sul viso.

Anche se nella foto la cellulite appare praticamente impercettibile, la Santarelli nel suo blog ladysanta81 spiega: Faccio il possibile per combatterla, ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra. Perché appena allentiamo un po’ la presa lei zitta zitta ritorna. Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse. Io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva. Anche le donne più belle a volte sono ritoccate, anche solo per rendere la grana della pelle più compatta”.

La cellulite di Elena Santarelli

La cellulite di Elena Santarelli

 

 

Elena Santerelli "ecco la mia cellulite"

Elena Santerelli “ecco la mia cellulite”