Eleonora Berlusconi è incinta. Il padre è il modello inglese Guy Binns

Pubblicato il 12 luglio 2012 20:11 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2012 20:12

MILANO – Eleonora Berlusconi è incinta: aspetta un figlio (o una figlia) dal modello inglese Guy Binns. Lo ha anticipato il sito di Oggi. La seconda figlia nata nel 1986 dal secondo matrimonio di Silvio Berlusconi, quello con Veronica Lario, sempre rimasta dietro le quinte rispetto a sua sorella maggiore Barbara, è già al terzo mese di gravidanza.

Il padre è Guy Binns, modello che ha sfilato per Armani. Il fatto che Binns sia inglese porrà un problema di cittadinanza per il nascituro, faccenda non secondaria vista la complessa faccenda dell’eredità del patrimonio Berlusconi e delle sue implicazioni fiscali.

Maschio o femmina, sarà il nipote numero sette per nonno Silvio, che non ha sicuramente problemi di successione. Elenchiamo la dinastia: due nipoti li ha avuti da Marina Berlusconi (padre Maurizio Vanadia); due da Pier Silvio: Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 da Emanuela Mussida, e Lorenzo Mattia, nato nel 2010 da Silvia Toffanin;  due da Barbara Berlusconi: Alessandro ed Edoardo, padre Giorgio Valaguzza, lasciato per amore dell’attaccante brasiliano del Milan Alexandre Pato.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other