Eleonora Boi in versione baywatch: la FOTO col costume rosso

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2018 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA

TEULADA – Eleonora Boi in versione baywatch. La giornalista sportiva Mediaset pubblica su Instagram una foto in questa mise e raccoglie 50mila like in poche ore.

La foto è stata scattata a Teulada nel sud della Sardegna: qui la Boi, che è cagliaritana, sta trascorrendo le vacanze.

L’abbigliamento da bagnina ha subito conquistato i fan. Lei, nell’accompagnare la foto, scrive: “Costumino rosso ed è subito Baywatch”. Il riferimento è alla celebre serie tv dedicata ai bagnini Usa che ebbe come protagonista assoluta Pamela Anderson, attrice a cui senza dubbio la Boi si è ispirata in questo scatto.

Eleonora Boi conferma così di essere amatissima non solo in televisione ma anche sui social, in special modo su Facebook e Instagram dove ha tantissimi follower che la seguono.

Classe 1986, Eleonora Boi è originaria di Cagliari, dov’è nata il 21 luglio. Subito dopo l’esame di maturità ha scelto di proseguire gli studi e di iscriversi presso la facoltà di Scienze politiche sempre a Cagliari. Prima di diventare una giornalista, Eleonora ha anche preso parte al concorso di bellezza di Miss Italia riuscendo a rientrare nella top ten.

Nel 2012 è diventata giornalista pubblicista grazie ad un impegno nell’ufficio stampa del comune di Cagliari. Successivamente è approdata in alcuni programmi di calcio locali, fino a quando la sua grande occasione non si presenta come inviata di Quelli che il calcio.

La sua notorietà comincia a crescere quando e nel 2014 viene scelta per entrare a far parte della squadra di giornalisti di Sport Mediaset, occupandosi della conduzione dei notiziari di Premium Sport.

Eleonora Boi in versione baywatch: la FOTO col costume rosso

Eleonora Boi in versione baywatch