Elezioni 2018. Anna Ascani, FOTO elettorale su Fb: “Hai usato photoshop come la Meloni?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2018 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Anna Ascani pubblica una foto elettorale e qualcuno ipotizza che la politica Pd sia ricorsa a Photoshop per “correggere” le imperfezioni: “Sbaglio o ha usato lo stesso grafico della Meloni?”. Il riferimento è alla stessa accusa che venne sollevata alla leader di Fratelli d’Italia per dei manifesti elettorali pubblicati nel 2016.

La Ascani smentisce “l’accusa” con simpatia: “Sbagli. Il mio è molto meglio, si chiama Nicola e si rifiuta di togliermi le rughe accanto all’occhio”. La giovane esponente del Pd è candidata alle prossime elezioni politiche come capolista per la Camera nel collegio dell’Umbria.

La nuova foto profilo della deputata uscente, nota per essere una renziana di ferro, non è passata inosservata. I commenti sono stati pubblicati su Facebook: qui, la Ascani ha ricevuto anche tanti complimenti e incoraggiamenti per la campagna elettorale. Tra i commentatori c’è anche l’amico Nicola, quello che avrebbe ritoccato la foto: “Le rughe d’espressione sono la testimonianza di una donna felice e il lascito della saggezza del tempo”. Poi un commento confronto con la leader di Fratelli d’Italia: “Ma le rughe tu non le hai poi vuoi mettere gli occhi tuoi con quelli della Meloni, non c’è paragone”.

Anna Ascani photoshop come la meloni

Elezioni 2018. Anna Ascani, FOTO elettorale su Fb: “Hai usato photoshop come la Meloni?”