Elisabetta Ballarin, dalle Bestie di Satana a guida turistica a Brescia (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2013 - 20:09 OLTRE 6 MESI FA

BRESCIA – Elisabetta Ballarin, condannata a 22 anni di carcere per il coinvolgimento nell’omicidio di Mariangela Pezzotta avvenuto nel gennaio del 2004 per mano delle Bestie di Satana, è al suo secondo week-end come guida turistica.

”Voglio solo essere dimenticata”, ha detto Elisabetta Ballarin a chi l’ha fotografata vicino al ‘Centro di informazione e promozione turistica’ di Monte Isola, sul lago di Iseo.

La donna lavorerà nell’ufficio turistico del Comune ogni sabato e domenica almeno fino a ottobre.

Sabato 27 luglio si è presentata con un look molto semplice: capelli raccolti, gonna nera e due perle come orecchini. Dopo aver conseguito la laurea triennale (110 e lode) all’Accademia Santa Giulia, Ballarin sta studiando per completare l’Università con il biennio specialistico in Grafica e Comunicazione ed è anche per questo che è riuscita a ottenere un posto all’ufficio turistico a Monte Isola.

La ragazza, che ha 28 anni, sta scontando la sua pena in regime di semilibertà nel carcere bresciano di Verziano. Nei mesi scorsi l‘ex sindaco di Brescia Adriano Paroli aveva sottoscritto la richiesta di grazia presentata al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Elisabetta Ballarin, dalle Bestie di Satana a guida turistica (foto)

Eisabetta Ballarin (Foto Ansa)