Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la loro nuova vita insieme FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 dicembre 2016 18:10 | Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2016 18:12
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la loro nuova vita insieme FOTO

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la loro nuova vita insieme FOTO

LOS ANGELES – Da ex veline ad imprenditrici, ma sempre amiche: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno aperto la loro palestra a Los Angeles, dove entrambe vivono con le rispettive famiglie.

L’inaugurazione di “Sky View LA”, questo il nome della palestra, è avvenuta domenica 12 dicembre, con un grand opening a cui hanno preso parte diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come l’ex isolana Nina Senicar.

Elisabetta Canalis ha scritto in un lungo post su Instagram i suoi ringraziamenti a Maddalena Corvaglia e a tutti coloro che hanno reso possibile quest’impresa.

Grazie Maddy per essere non solo una donna di sani principi, un’instancabile lavoratrice, una prudente guidatrice, una cuoca così così, una persona che non ama esibire la sua più grande dote, la puntualità (perche ‘ non tutti quelli che ti aspettano in fondo se la meritano) . Ti voglio bene e sono contenta di iniziare questa nuova sfida con te ( male che vada scappiamo in Messico che è vicino) . Voglio ringraziare PRIMA DI TUTTO @aledesiena e @therealdba che hanno fatto tantissimo per noi , i nostri sponsor, @Technogym che ci ha dato fiducia sin dall’inizio (non potevamo chiedere miglior partner in macchinari sportivi) , il nostro gruppo di PT ( che ci cureranno la parte fisioterapia) e @mardock74 , @alfaparfmilano_official #dibimilano #alfaparfmilano #olos per la parte beauty! Thanks to my partner and friend Maddalena, thanks to the PT group that will enjoy us soon, thanks to the best italian equipments brand in the world @Technogym and thanks to our partner for beauty and wellness @mardock74 @alfaparfmilano_official #dibimilano #alfaparfmilano #olos e grazie al MITICO @ziobotti che ci sopporta e supporta sempre nonostante la nostra allergia alla lettura delle email.

(Foto Instagram)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other