Elisabetta Canalis si allena in palestra: “Ecco cosa faccio per restare in forma”

Pubblicato il 8 ottobre 2012 12:31 | Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2012 12:32

REGGIO EMILIA – Bagno di folla per Elisabetta Canalis a Reggio Emilia, nel pomeriggio di sabato 6 ottobre. La showgirl sarda era presente come testimonial per Reebok, ad un evento organizzato da InterSport. Qui, l’ex velina di Striscia la Notizia ed ex fidanzata di George Clooney, mentre posa facendo esercizi di fitness nel centro commerciale “I Petali”, viene assalita dai fan che vogliono posare con lei.

“Eli” ha raccontato al Resto del Carlino il suo rapporto con il fitness ed ha svelato di allenarsi tre volte alla settimana: “Da piccola ho cominciato con l’equitazione che ho praticato per dieci anni. Poi quando ho iniziato a lavorare in tv mi è stato impedito per contratto. Non sono mai nemmeno potuta salire su una moto! Però durante i periodi in cui si lavora a una produzione si fanno moltissime ore in sala prove. Nel tempo libero ho scoperto il CrossFit. Non ho iniziato da tantissimo, ma da quando sono testimonial ovviamente lo pratico con più regolarità”.

La Canalis racconta di aver impiegato sempre tantissimo tempo per imparare a memoria le coreografie: “Non sono decisamente una ballerina nata – spiega la ex di Clooney –  Il CrossFit invece è il mio sport ideale, mi piace tantissimo. L’ho scoperto tardi, a 33 anni”

L’ex velina aggiunge: “Ho sempre un personal trainer quando sono in California, nella mia casa di West Hollywood. Abito tra gli Stati Uniti e l’Italia.” A proposito delle diete, la Canalis spiega: “Niente diete. Certo non mi abbuffo di schifezze e ho la fortuna di amare più i cibi sani che quelli chiamati in America junk food, cibo spazzatura. Mangio molta carne bianca, riso, verdure e mi concedo più volentieri una cena al ristorante giapponese che da McDonalds”.