Elisabetta Canalis sposa Brian Perry: la cerimonia ad Alghero, foto preparativi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 settembre 2014 16:27 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2014 18:43

ALGHERO (SASSARI) – Elisabetta Canalis ha detto sì, e dopo due anni di fidanzamento, ha sposato il chirurgo americano Brian Perri. All’interno della cattedrale di Santa Maria Immacolata, nel cuore del centro storico di Alghero, la coppia si è unita in matrimonio. La cerimonia nuziale è iniziata con un’ora di ritardo rispetto alle previsioni, la sposa è arrivata in chiesa intorno alle 17.10, appena dieci minuti dopo suo marito.

Prima dell’ingresso in una cattedrale di Alghero blindatissima e accessibile solo ai circa 150 invitati, Elisabetta Canalis è stata letteralmente travolta dall’entusiasmo e dal calore dei suoi ammiratori che attendevano lei e Brian Perri.
In tanti si sono assiepati lungo i vecchi vicoli della città storica per assistere alla passerella della soubrette e dei numerosi personaggi famosi che festeggeranno assieme a lei e a Brian nella bella cornice delle Tenute Sella&Mosca, alle
porte della città. Il ricevimento di nozze è stato organizzato dalla mamma di Elisabetta. 

Eli per la cerimonia indossava un abito bianco in pizzo di seta e velo lungo quattro metri, bordato da 30 metri di merletto fatto fare appositamente in Francia dallo stilista abruzzese Alessandro Angelozzi.

“Ancora poche ore prima di diventare una vera Sig.ra”. Elisabetta Canalis ha scritto questa frase su Instagram ieri, giorno del suo compleanno. Ed oggi (domenica 14 settembre) è arrivato il  fatidico giorno del matrimonio con il suo Brian Perry, dopo due anni di fidanzamento. L’ex velina si è sposata nella sua Sardegna. E gli invitati più intimi, prima di recarsi di persona ad Algero, hanno partecipato ai preparativi su Instagram salutando l’amica. Poi le partenze prima di Maddalena Corvaglia poi di Belen Rodriguez, quest’ultima arrivata in Sardegna con un’amica comune alle due showgirl.

La ex fidnazata di Clooney, anche lui prossimo alle nozze in Italia con la sua Amal Alamuddin,  ha raccontato i preparativi delle nozze anche su  Twitter, dove ha mostrato tutta la sua ansia con un laconico: “Aiutooooooooo”.  Le foto sui social dei preparativi delle nozze: