Elisabetta Canalis torna a lavoro: “La figlia? Con la tata?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2015 15:11 | Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2015 15:11

ROMA – Elisabetta Canalis posta alcune foto e riceve qualche apprezzamento e tanti insulti. L’ex velina, neo mamma di Skyler Eva, ha pubblicato sui social alcuni scatti in cui si mostrava di nuovo al lavoro.

In altre foto, Eli sta con la figlia. L’essere tornata a lavorare ha però scatenato i moralisti del web che l’hanno definita una cattiva madre, che lascia tutto il giorno a casa la piccola appena nata con la tata.

Intanto, Bobo Vieri racconta di lei che, quando i due erano fidanzati, quando lui la faceva arrabbiare lei picchiava di brutto.

Dopo poche settimane dal parto, Elisabetta Canalis era tornata subito a tutto il suo splendore. La ex showgirl, in un filmato pubblicato ad un mese esatto dalla nascita della piccola Skyler Eva, non rinunciava ad essere sexy durante una tranquilla passeggiata per le strade di Los Angeles insieme alla figlioletta portata in passeggino. Shorts, stivaletti e una camiciona ampia nera: questo il look scelto da Eli. La maglia ampia non aveva di certo la funzione di coprire la pancia post parto: la Canalis è infatti tornata subito in forma perfetta. Brian Perri, suo marito, non potrebbe essere più fortunato.