Elton John, morta la madre Sheila Farebrother: il commovente addio su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 dicembre 2017 18:12 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2017 18:48
elton-john-madre

Elton John, morta la madre Sheila Farebrother: il commovente addio su Instagram

LONDRA – Sheila Farebrother, la madre di Elton John, è morta. Ad annunciare il suo lutto è stato lo stesso cantante in un commovente post su Instagram pubblicato il 4 dicembre. Elton John ha deciso di salutare così la sua mamma, che si è spenta a 92 anni, e con cui si era riappacificato solo da poco dopo una discussione avuta per uno scontro legato al suo compagno.

“L’ho vista solo lunedì. Buon viaggio mamma, mi mancherai”, ha scritto il famoso cantante, che ha 70 anni. Solo qualche mese fa Elton John e la madre Sheila si erano riappacificati, dopo che la star aveva combattuto contro un’infezione batterica contratta ad aprile. Proprio per salutare la sua mamma, il cantante ha pubblicato una loro foto insieme e questo messaggio su Instagram:

“E’ così triste annunciare che mia madre è morta questa mattina. L’avevo vista solo lunedì scorso e sono sotto shock. Buon viaggio mamma, grazie per tutto e mi mancherai moltissimo. Ti voglio bene, Elton”.

Lo scontro con la madre era avvenuto per via di alcune dichiarazioni di Sheila sul compagno di Elton, David Furnish, e su alcuni suoi amici, come riporta il Corriere della Sera:

“La rottura tra i due era avvenuta a causa di alcune dichiarazioni della madre sul compagno di Elton, David Furnish e su alcuni suoi amici. «Non odio ma madre ma non la voglio nella mia vita», aveva detto il cantante nel 2007, nonostante la donna fosse stata testimone della cerimonia civile del 2005 con cui Elton John si era sposato. Un anno dopo Sheila aveva confermato: «Non ho niente a che fare con lui dal 2008. Mio figlio mi ha tagliato fuori dalla sua vita per sempre». In realtà, nonostante le tensioni, Elton John continuava a tenere moltissimo alla genitrice: ne è prova il fatto che si era esibito alla sua festa dei 90 anni nel 2015 e che le aveva regalato un intervento per la doppia sostituzione dell’anca del valore di 30 mila sterline. Poi, la sua malattia lo aveva definitivamente riavvicinato alla madre: «Cara mamma, buona festa della mamma!- aveva twittato il 14 maggio scorso- sono così felice che siamo tornati in contatto». E adesso, l’ultimo saluto”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other