Emiliano Sala, il suo cane Nala lo aspetta seduto davanti la finestra FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 febbraio 2019 14:00 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2019 14:00
Emiliano Sala, il suo cane Nala lo aspetta seduto davanti la finestra

Nala seduta davanti alla finestra (Facebook)

ROMA – La sorella di Emiliano Sala, Romina, pubblica uno scatto su Facebook che mostra Nala, la cagnolina del calciatore del Nantes scomparso tragicamente lo scorso 21 gennaio durante un volo da Nantes a Cardiff a bordo del suo aereo. 

“Anche Nala ti aspetta” scrive Romina pubblicando una foto in cui si vede il cane che scruta l’orizzonte da una finestra. 

L’animale viveva con Sala dal 2015 e ora lo aspetta a casa. Lo scatto ha commosso i fan del calciatore ma non solo, come dimostrano i tanti commenti al post.

L’ex attaccante del Nantes definiva Nala “la mia fedele compagna”. Il calciatore pubblicava delle immagini su Instagram in cui appariva sempre al suo fianco nel tempo libero.

Intanto il relitto del Piper a bordo del quale viaggiava Sala è stato individuato nei giorni scorsi: si trova a 67,7 metri di profondità nel Canale della Manica e al suo interno è stato rilevato un corpo, non si sa se del calciatore o del pilota David Ibbotson. 

Secondo Sky News Uk, i rottami dell’aereo sarebbero stati localizzati la mattina di domenica. I familiari di Emiliano Sala sarebbero stati avvertiti immediatamente.