Emily e Mikayla, amiche e simili: sorelle figlie dello stesso donatore di sperma

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 gennaio 2014 18:03 | Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2014 18:03

NEW ORLEANS – Tra Emily Nappi, 18 anni, e Mikayla Stern-Ellis, 19 anni, è stata amicizia a prima vista. Di quelle fraterne, indissolubili, che condividi tutto: stesse passioni, interessi, gusti. E quella somiglianza fisica che le ha portate a farsi qualche domanda in più e a scoprire, quasi per fatale coincidenza, di avere lo stesso padre biologico. E dunque di essere sorelle.

Emily e Mikayla si sono conosciute alla Tulane University di New Orleans e sono andate subito d’accordo. Quando Mikayla ha confidato alla madre di aver trovato un’amica per la pelle ha insinuato in lei il dubbio. La donna, notando l’incredibile somiglianza tra le due, ha chiesto ad Emily se fosse anche lei nata per inseminazione artificiale. Lo scrupolo di confrontare il codice del seme dei rispettivi pari biologici e infine la scoperta: Emily e Mikayla sono figlie dello stesso donatore

“Un filo invisibile collega chi è destinato a incontrarsi, al di là del tempo, dello spazio e delle circostanze”, ha scritto Mikayla su Facebook rivelando al mondo l’incredibile scoperta. Del resto, chi trova un amico trova un tesoro. Figurarsi quando trovi una sorella.

Emily e Mikayla, così amiche e così simili: scoprono di essere sorelle