Emily Ratajkowski, con la gravidanza il seno… esplode FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2020 15:03 | Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2020 15:23
Emily Ratajkowski seno gravidanza

Emily Ratajkowski, con la gravidanza il seno… esplode FOTO

Emily Ratajkowski, con la gravidanza il seno… esplode. I nuovi scatti condivisi su Instagram dalla modella in dolce attesa.

Emily Ratajkowski, 29 anni, ha condiviso con i follower alcune foto. Alcune foto scattate durante un soggiorno in relax nello Utah, Stati Uniti, dove si è rifugiata nell’ultra esclusivo resort a 5 stelle Amangiri. Dalle foto si può facilmente intuire l’esplosione delle curve della modella.

Emily Ratajkowski aveva annunciato di essere in dolce attesa del marito Sebastian Bear-McClard il 26 ottobre scorso, quando aveva dato la notizia in collaborazione con l’edizione statunitense del magazine Vogue.

La Ratajkowski, che la gravidanza ha descritto come un’esperienza solitaria, tra sé e il proprio corpo, non ha voluto rivelare il ses** del proprio bambino.

“Quando io e mio marito – ha raccontato la modella – diciamo agli amici che aspettiamo un bambino, prima ci fanno le congratulazioni e poi subito ci chiedono: cosa desiderate, un maschio o una femmina? Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà diciotto anni e che poi ce lo farà sapere.

Tutti si mettono a ridere quando lo diciamo, ma le possibilità dell’identità sono molto più complesse dei genitali con cui nascerà. La verità è che non abbiamo idea di chi – non cosa – stia crescendo nella mia pancia. Chi sarà questa persona? Di chi saremo genitori?” (Fonte: Instagram, Vogue)