Emily Ratajkowski, lo scatto senza veli su Instagram fa impazzire i fan FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2018 - 11:59 OLTRE 6 MESI FA
Emily Ratajkowski ha pubblicato su Instagram uno scatto in topless

Emily Ratajkowski (Foto da Instagram)

LOS ANGELES – La modella anglo-americana Emily Ratajkowski torna a mostrare le sue forme e a far parlare di sé sul web.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela gratis da Google Play.

La top model di origini polacche è riuscita a far impazzire i follower di Instagram pubblicando alcuni scatti che la ritraggono in costume da bagno, gli stessi della linea disegnata da lei, la Inamorata Swim. In particolare c’è uno scatto in topless che ha riscosso molti apprezzamenti sui social.

Attrice e modella, Emily Ratajkowski è nata a Londra il 7 giugno 1991 da padre pittore polacco-irlandese e da madre professoressa e scrittrice. La splendida Emily è cresciuta fra l’Irlanda e Maiorca, per trasferirsi poi a Encinitas in California. A 14 anni il primo contratto con la Ford Models. Dopo aver finito il liceo a San Diego (ha un diploma in Belle Arti), la Ratajkowski  ha lavorato come modella per marche di lingerie come Forever 21 e Nordstroms.

La prima notorietà internazionale arriva con il videoclip di Love Somebody dei Maroon 5, per poi esplodere con la doppia versione (una senza veli, poi censurata, e una vestita) dell’ammiccante Blurred Lines di Robin Thicke, con Pharrell Williams.

La modella ha anche partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby. Il debutto sul grande schermo è arrivato con Gone Girl – L’Amore Bugiardo, diretto da David Fincher, tratto da un bestseller di Gillian Flynn, in cui recita la parte della giovane amante di Ben Affleck.