Emily Ratajkowski, le ritoccano lo scatto con Photoshop. Lei… FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2017 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA

Emily Ratajkowski in passato si era lamentata che per colpa del seno troppo grande faticava a lavorare, ma le sue dichiarazioni non sono state ascoltate e recentemente tramite un post su Instagram è tornata sulla questione. La modella è apparsa sulla copertina della rivista francese Madame Figaro, dove le hanno ritoccato labbra e seno con Photoshop. La bocca è stata rimpicciolita, mentre i seni sono stati “alzati” e ridimensionati.

La Ratajkowski ha condiviso lo scatto originale e ha scritto una didascalia dove ha espresso il suo disappunto sottolineando che

“ognuno è unicamente bello a suo modo. Tutti abbiamo insicurezze sulle cose che ci differenziano dall’ideale di bellezza tipico. Mi piace, come tutti noi, provare ogni giorno a superare le mie insicurezze. Sono rimasta estremamente delusa di vedere le mie labbra e i seni alterati con Photoshop su questa copertina. Spero che l’industria della moda finalmente smetterà di tentare di soffocare le cose che ci rendono unici e invece cominciare a celebrare l’individualità”.