Emis Killa superdotato? Giornalista posta la foto e i pantaloni…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Novembre 2018 - 12:55 OLTRE 6 MESI FA

Emis Killa superdotato? Giornalista posta la foto e i pantaloni…

ROMA – Emis Killa è superdotato? Questa la domanda che in molti si sono fatti dopo aver visto la foto pubblicata su Instagram dalla giornalista di Cosmopolitan. I pantaloni infatti mostrano un rigonfiamento sospetto che solo i fan più maliziosi sembrano aver notato.

Tutto è stato scatenato, scrive Dagospia, dall’intervista che Maria Elena Barnabi ha fatto al rapper per la rivista Cosmopolitan sui suoi 10 anni di carriera. La giornalista esalta le sue doti musicali, la sua grinta, la sua estetica e anche la sua etica, ricordando l’episodio di quando ha interrotto un concerto perché ha visto un uomo che fumava in mezzo al pubblico e aveva preso una ragazza sulla guancia. 

La giornalista parla della figlia e sottolinea l’amore di Emis Killa per il padre: “I rapper sono dei contestatori, ma in realtà sono dei gran bravi ragazzi tradizionalisti”, scrive. Un lungo post per presentare l’intervista che apparirà sul prossimo numero della rivista. Ma piuttosto che la vita del rapper, qualcuno ha notato altro.