Emma Marrone saluta il 2019 (FOTO): “Anno faticoso, ma ce l’ho fatta anche stavolta”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Gennaio 2020 - 17:10 OLTRE 6 MESI FA
emma marrone 2019

Il post con cui Emma Marrone ha salutato il 2019

ROMA – Emma Marrone condivide su Instagram un post con cui saluta il 2019, anno da lei considerato come “difficile”.

Come sappiano, la cantante salentina è stata costretta a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico a causa di un problema di salute che si è riproposto e che è stato scoperto poche settimane prima del lancio del suo ultimo album.

Emma ora ha recuperato le forze ed è tornata in forma perfetta proprio in concomitanza della presentazione del nuovo disco titolato forse non a caso “Fortuna”. Per questa ragione ha deciso di salutare il “faticoso” 2019 con questo post: “Pensieri. Io non lo voglio un nuovo anno migliore. Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà. Quindi calma, un po’ meno” ha scritto la cantante.

Poi ha proseguito: “Io vorrei un anno nuovo un po’ meno ‘faticoso”’, mettiamola così, rispetto al precedente. Senza fiato corto e corda tirata. L’importante è che io alla fine riesca comunque a dire ‘Mi**hia ce l’ho fatta anche stavolta! Ecco una cosa così. Grazie di tutto 2019. In fondo in fondo sei stato un grande anno..E da te 2020 mi aspetto grandi cose. Intanto mi vesto da f**a così sono già pronta. Buon nuovo anno a tutti”.

Ed oggi 1 gennaio 2020, Emma ha condiviso il suo primo post dell’anno nuovo scrivendo semplicelemente: “Just Love. 2020, day 1”. E magari proprio quest’anno chissà, arriverà il tanto atteso nuovo amore. 

Fonte: Instagram

emma marrone just love

“Just Love”: il primo post del 2020 di Emma Marrone

 

In questo articolo parliamo anche di: