Emma Marrone in abito da sposa: la FOTO “rubata” sul set di Gabriele Muccino

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2019 14:24 | Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 14:26
emma marrone foto set muccino

Emma Marrone in abito da sposa

ROMA – Emma Marrone in abito da sposa. La foto è stata “rubata” sul set de “I migliori anni”, l’ultimo film di Gabriele Muccino. La cantante salentina non ha quindi deciso di sposarsi: l’abito lo indossa solo per esigenze di copione.

A pubblicare la foto sui social con il cast al completo è stata la cantante stessa. “I migliori anni” è l’ultimo film del regista che vedrà la luce nelle sale il 13 febbraio 2020: accanto a Emma Marrone  alle prese con il suo primo lavoro cinematografico, ci sono Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart.

Il regista, a proposito delle scene girate dalla Marrone ha detto: “Oggi Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta. Grazie dolce Emma. Coraggiosa, tenace e piena di talento. Ci vediamo al cinema il 13 Febbraio”.

“I migliori anni” raccontano 40 anni di storia d’Italia, ossia dal 1980 ad oggi, attraverso la vita di quattro amici, Giulio (Favino), Gemma (Ramazzotti), Paolo (Rossi Stuart), Riccardo (Santamaria) .

F0nte: Leggo, Instagram

emma marrone foto set muccino

Emma Marrone in abito da sposa. Non è un matrimonio