Emma Marrone saluta il 2019: “Io non lo voglio un anno migliore”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2020 - 13:23 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone saluta il 2019: "Io non lo voglio un anno migliore"

Emma Marrone in una foto d’archivio Ansa

ROMA – “Non lo voglio un anno migliore”. Così Emma Marrone saluta il 2019 su Instagram e dà il benvenuto al nuovo anno con la solita grinta che la contraddistingue. Quello appena trascorso, per la cantante salentina, è stato un anno ricco di successi, ma anche l’anno della malattia che l’ha messa a dura prova. Un problema di salute che l’ha colta di sorpresa a poche settimane dal lancio del suo ultimo album. 

Ora che ha recuperato le forme ed è tornata in splendida forma, Emma ha deciso di salutare il “faticoso” 2019 con ottimismo perché “in fondo sei stato un grande anno”. 

Ecco le sue esatte parole: “Pensieri. Io non lo voglio un nuovo anno migliore. Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà. Quindi calma, un po’ meno”, ha scritto la cantante.

Poi ha proseguito: “Io vorrei un anno nuovo un po’ meno ‘faticoso’, mettiamola così, rispetto al precedente. Senza fiato corto e corda tirata. L’importante è che io alla fine riesca comunque a dire ‘Mi**hia ce l’ho fatta anche stavolta!’ Ecco una cosa così. Grazie di tutto 2019. In fondo in fondo sei stato un grande anno..E da te 2020 mi aspetto grandi cose. Intanto mi vesto da f**a così sono già pronta. Buon nuovo anno a tutti”.

E a Capodanno Emma ha condiviso il suo primo post per l’anno nuovo scrivendo semplicemente: “Just Love. 2020, day 1”. E magari proprio quest’anno chissà, arriverà il tanto atteso nuovo amore. 

Fonte: Instagram

Emma Marrone saluta il 2019: "Io non lo voglio un anno migliore" 02