Enrico Para, fotografo Montecitorio con Duce su targa. Libero: “Boldrini lo sa?”

Pubblicato il 5 Maggio 2013 - 10:38 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Enrico Para, fotografo ufficiale della Camera dei Deputati, “andava in giro con la foto del Duce sulla targa”. Lo scrive Libero, ne aveva già parlato L’Espresso nel 2012.

Para è l’art director di Impero fotografico ed è da sempre vicino alla destra italiana e Gianfranco Fini (ha realizzato pubblicazioni sull’ex leader di An, nonché di Giorgio Almirante).

Ecco che scrive Libero: Chissà se Laura Boldrini ha dato un’occhiata alla pagina web di Impero fotografico, la società il cui art director, Enrico Para, è uno dei fotografi ufficiali della Camera dei deputati. Scorrendo il curriculum di Para, la presidente di Montecitorio, esponente della vendoliana Sel, scoprirebbe che il suo fotografo è un orgoglioso simpatizzante della destra dura e pura. Uno, per intenderci, che sulla targa della sua automobile fino a qualche tempo fa sfoggiava un’immagine autoadesiva di Benito Mussolini.

Leggi cosa scrisse L’Espresso a proposito: clicca qui

Libero poi continua: “E che sul sito della società di cui è proprietario insieme alla moglie sopra i nomi dei suoi collaboratori ha posizionato un’aquila imperiale romana cliccando sulla quale si accede al curriculum dei vari fotografi”