Enzo e Lucia, quali corna! Tutto uno spot di Alta Infedeltà. Foto sul Corriere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2015 - 15:25 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Era tutta una pubblicità: si era capito il giorno stesso, ma oggi a distanza di 5 giorni dalla lettera del marito tradito Enzo alla moglie Lucia sul Corriere della Sera si ha in qualche modo l’ufficialità.

Nella mattinata di lunedì 16 marzo, infatti, sempre sul Corriere della Sera, è finalmente apparsa la pubblicità di “Alta infedeltà” il programma che andrà in onda nelle prossime settimane su Real Time. E la pubblicità vera contiene tutti gli elementi della campagna precedente. C’è una donna con il suo compagno sul letto, e sotto il letto c’è un amante che tiene tra le altre cose, una pagina del Corriere della Sera, quella della lettera di Enzo.

Non solo: l’uomo stringe in mano un paio di boxer esattamente come nella pagina Facebook “Il tuo ex marito”, quella dove il sedicente Enzo aveva promesso di raccontare altro sui tradimenti della moglie. Tutto finto. Ma lo spot è indubbiamente riuscito: per una giornata almeno mezza Italia si è chiesta se fosse vero o meno, chi fosse Enzo. “Alta infedeltà”, insomma, dal punto di vista della pubblicità parte con il piede giusto.

Enzo e Lucia, quali corna. Tutto uno spot di Alta Infedeltà. Foto sul Corriere

Enzo e Lucia, quali corna. Tutto uno spot di Alta Infedeltà. Foto sul Corriere