Eva Green nel Calendario Campari 2015: le foto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 novembre 2014 17:48 | Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2014 17:48

LONDRA – E’ stato presentato a Londra il Calendario Campari 2015 che ha come protagonista l’attrice e modella francese Eva Green. Il calendario, stampato solo in 9999 copie che verranno distribuite ai fan della Campari in tutto il mondo, quest’anno è intitolato “Mythology Mixology” ed è dedicato alla celebrazione della storia di Campari e delle vicende legate ai suoi dodici cocktail più popolari.

 

Gli scatti del Calendario sono firmati Julia Fullerton-Batten. . Bob Kunze-Concewitz, amministratore delegato del Gruppo Campari, ha spiegato:

“Il Calendario Campari di quest’anno si caratterizza per un forte legame con il marchio, poiché è concepito appositamente per celebrarlo. Il tema, Mythology Mixology, persegue l’obiettivo di esplorare la personalità del marchio Campari a trecentosessanta gradi, dal passato al presente verso il futuro. Gli amanti del brand sono portati a intraprendere un viaggio eccitante ed intrigante dove non guardiamo soltanto alla nostra storia, ma proiettiamo anche il marchio verso il futuro, immaginando al contempo dove ci condurrà la nostra fantastica avventura. Negli scatti di quest’anno Eva Green incarna tutta la passione di Campari, raggiungendo un equilibrio perfetto tra bellezza classica e allure moderna e contemporanea che riflette la versatilità del brand stesso”.

A seguire alcune immagini del Calendario Campari e di Eva Green a Londra durante la presentazione: