Fabrizio Corona a letto con Silvia Provvedi: il selfie

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2016 - 17:11 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Fabrizio Corona a letto con Silvia Provvedi: il selfie pubblicato su Instagram dalla mora delle Donatella, certifica che la storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele. Nella foto, avvinghiati a letto, si vede il sorriso sornione di lei che spunta dalla spalla sinistra lui con la schiena super tatuata.

Nonostante l’ordinanza del giudice che gli ha imposto di non muoversi dalla Lombardia, Corona e la cantante continuano a godersi la loro calda estate, comodamente dal letto di casa. Il fotografo non potrà “abbandonare il territorio della regione Lombardia”, né fare viaggi all’estero e dovrà tenere una condotta “adeguata” al percorso di affidamento ai servizi sociali. Tutta colpa di una vacanza in yacht al largo di Capri. Quelle effusioni hot all’ombra dei Faraglioni non sono sfuggite ai paparazzi che li hanno immortalati e così sono intervenuti i giudici della Procura di Milano, che hanno chiesto un accertamento per capire se quella vacanza fosse stata autorizzata dal tribunale di sorveglianza. Hanno scoperto che non lo era e hanno deciso di emanare un provvedimento che vieta a Corona di allontanarsi dalla Lombardia.

Nel frattempo l’ex re dei Paparazzi ha anche omaggiato la sua attuale compagna con un suv bianco da centomila euro che in passato il fotografo dei vip aveva regalato alle sue ex Nina Moric e Belen Rodriguez. La consegna delle chiavi è avvenuta in favore di macchina fotografica, e i fotoreporter di Novella 2000 hanno colto l’attimo.