Fabrizio Corona, nuovo tatuaggio: il volto di Silvia Provvedi sulla mano

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2018 - 01:07 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona, nuovo tatuaggio: il volto di Silvia Provvedi sulla mano

Fabrizio Corona, nuovo tatuaggio: il volto di Silvia Provvedi sulla mano

MILANO – Il volto di Silvia Provvedi sarà per sempre a portata di mano per Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei vip se lo è infatti tatuato sul dorso della mano destra. A rivelare il romantico dettaglio ai fan è stata proprio la sua fidanzata che su Instagram ha mostrato con orgoglio una foto del tatuaggio.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Sempre sulla mano…”, recita la didascalia. Se il tatuaggio sia recente o meno però non è dato saperlo perché Corona si trova tuttora in affidamento in una comunità terapeutica e ogni genere di contatto con i media gli è proibito.

L’ex re dei paparazzi ha rischiato di tornare in carcere proprio a causa di alcuni post pubblicati sui social, ma per questa volta se l’è cavata con una diffida. Nella “diffida”, ossia una sorta di ammonizione, il giudice Simone Luerti intima all’ex ‘re dei paparazzi’ di attenersi alla prescrizione “numero 10”, ossia non solo non potrà diffondere sue immagini sui social, ma non potrà nemmeno dare mandato ad altri di divulgare foto e video in qualsiasi modo.Nel divieto, tuttavia, viene chiarito che non possono essere diffuse immagini “relative” alla misura alternativa alla detenzione che sta scontando Corona ed è proprio su questo punto che i legali dell’ex agente fotografico potrebbero aver bisogno di chiarimenti da parte della Sorveglianza.

Il nuovo tatuaggio di Fabrizio Corona: il volto di Silvia Provvedi sulla mano