Fan russo regala a frontman metallica una motocicletta sovietica FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2016 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
Fan russo regala a frontman metallica una motocicletta sovietica

Fan russo regala a frontman metallica una motocicletta sovietica

SAN FRANCISCO – Un fan dei Metallica che vive nella regione russa di Orenburg  ha fatto un regalo davvero unico al frontman James Herfield. Al suo idolo, Yevgeny Starostin ha regalato una K-750, la leggendaria moto prodotta in Unione Sovietica.

 

Il musicista ha ricevuto la moto dopo il concerto dei Metallica che si è tenuto a San Francisco. Hetfield è stata felice di ricevere questa k-750 che, malgrado gli anni, è ancora in perfette condizioni. Il musicista è noto per il suo hobby: riparare vecchie auto e moto e quindi il fan russo gli ha fatto un regalo davvero gradito. A quanto scrive Pravda Sport, Starostin non aveva mai riparato vecchie moto. Per il suo beniamino si è messo alla prova per la prima volta, riuscendoci in pieno.

La moto è stata prodotta più di 50 anni fa. A Yevgeny Starostin c’è voluto quasi un anno per completare il restauro di questa moto, unico esemplare sovietico della collezione del frontman e chitarrista dei Metallica, che ha diffuso una foto del suo gioiellino sui social network.

 

Fan russo regala a frontman metallica una motocicletta sovietica FOTO2

Fan russo regala a frontman metallica una motocicletta sovietica FOTO