Fanny Neguesha, Cristina De Pin, Silvia Hsieh, Roberta Sinopoli: Italia che wags

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2013 18:57 | Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2013 18:57

RIO DE JANEIRO, BRASILE – Le wags più belle sono quelle dell’Italia. Nessuno può schierare ‘fuoriclasse’ come Fanny Neguesha, Cristina De Pin, Silvia Hsieh e Roberta Sinopoli. 

Solo la Spagna può tenere botta con Sara Carbonero, compagna storica di Iker Casillas, e Shakira, la dolce metà del difensore del Barcellona Gerard Piquè.

Fanny Neguesha è la wags più esposta ai  riflettori perchè è l’ultima fiamma di Mario Balotelli e secondo alcune riviste di gossip i due potrebbero sposarsi presto.

Non è da meno come avvenenza Cristina De Pin. E’ la compagna storica di Riccardo Montolivo, regista del Milan e della Nazionale Italiana. La coppia sembra unita più che mai.

In tribuna autorità fa bella mostra anche Silvia Hsieh, ragazza famosa già prima della relazione con il calciatore del Bologna Alessandro Diamanti.

Hsieh è diventata un volto noto della tv italiana grazie alla sua attività di vj per Mtv.

L’ultima, ma non in ordine di bellezza, è Roberta Sinopoli. Si tratta della dolce metà di uno dei calciatori più forti tra gli azzurri: il centrocampista ‘goleador’ della Juventus Claudio Marchisio.

Ecco le foto di Fanny Neguesha, Cristina De Pin, Silvia Hsieh e Roberta Sinopoli dalle loro pagine Facebook.