Federica Panicucci “vittima” del fotoritocco di Mediaset FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Agosto 2016 - 12:58 OLTRE 6 MESI FA
Federica Panicucci vittima ritocco fotografico di Mediaset2

Federica Panicucci vittima ritocco fotografico di Mediaset

ROMA – Alberto Dandolo di Dagospia smaschera un ritocco fotografico targato Mediaset. Si parla di una foto comparsa sul sito ufficiale di Mattino Cinque, il programma che Federica Panicucci si appresta a condurre di nuovo anche quest’anno.

La conduttrice 48enne è insieme a Francesco Vecchi, il nuovo conduttore del programma mattutino di Canale 5. Come dimostra la fotografia accanto, nell’immagine postata da Mediaset la testa di Vecchi è  stata inserita al posto di quella del vecchio conduttore Federico Novella. La Panicucci, infatti, resta la stessa. L’unica cosa che cambia se pur di pochissimo è lo sfondo dietro.  Cambia invece, seppur di poco, lo sfondo della foto.

Lo scorso dicembre, Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono separati. La crisi tra la conduttrice televisiva di Mediaset e il produttore discografico e storico dj era iniziata l’estate scorsa, stando a quanto scrisse Dagospia all’epoca, che aveva parlato di una “amicizia intima” tra Fargetta e Melita Toniolo. L’avvocato Giulia Bongiorno  che assiste Panicucci,nell’annuncio della separazione tra i due aveva detto:

“Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”.

Federica Panicucci vittima ritocco fotografico di Mediaset

Federica Panicucci vittima ritocco fotografico di Mediaset