Federica Pellegrini e Filippo Magnini, quella mano… FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2015 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trovato il tempo per rilassarsi un po’ e concedersi qualche coccola tra una gara e l’altra. E quale occasione migliore se non una giornata di pausa alle terme di Bormio? I due campioni si sono concessi una romantica fuga d’amore dal ritiro con la Nazionale di nuoto a Livigno, in provincia di Sondrio, il secondo comune più elevato d’Italia (1816 metri sopra il livello del mare). Paparazzati da Chi,  Federica Pellegrini e Filippo Magnini si stuzzicano ad alta quota e la passione prende il sopravvento.

Tra bagni caldi, baci ed effusioni la mano di Magnini, come scrive e commenta Chi, non riesce a non scendere sul fondoschiena della sua fidanzata, proprio sul bordo delle mutande del costume. A quanto pare sotto il sole d’autunno tutto è concesso.

Intanto Federica Pellegrini pensa ad un addio al nuoto in grande stile, un ritiro da annunciare subito dopo le Olimpiadi di Rio. Magari sulla scia della dichiarazione in mondovisione di Flavia Pennetta agli Us Open di tennis. “A 28 anni – ha detto – dopo aver vinto tutto, fatto tutto quello che dovevo fare penso sia il momento per me più giusto”. Queste le foto pubblicate nel servizio di Chi.