Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini spunta Cristiana Nardini. Coppia in crisi?” (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2013 13:14 | Ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2013 13:15

ROMA – Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la coppia storica, popolare e regina del gossip sportivo del nuoto italiano è in crisi? A lanciare la domanda, a seguire la storia e a riportare le dichiarazioni ci sono il settimanale Chi e la Gazzetta dello Sport che raccontano così i fatti.

Questa in sintesi la storia. Mentre Federica Pellegrini è a Narbonne ad allenarsi con Philippe Lucas Filippo Magnini avrebbe incontrato la sua ex storica, Cristiana Nardini. Le foto, pubblicate da Chi  mostrano Filippo Magnini mentre raggiunge la Nardini in macchina, i due che parlano a lungo e che poi si abbracciano. La Gazzetta dello Sport riporta anche alcune dichiarazioni di Federica Pellegrini: ““E’ un momento difficile per me”, e il suo preparatore, Filippo, replica con “Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo e’ un momento basso, ma nella mia vita non c’e’ un’altra persona”

“E’ diventato un caso il fatto – continua Magnini – che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana, mentre ero con mia sorella Laura, l’ho salutata e scambiato un “come va?”, e le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato: sono stato con lei 5 anni e le voglio bene, ma da qui a montare tutto questo mi pare assurdo. Non succede tutto questo se in piscina Fede si trova seduta accanto al suo ex Luca. Cristiana è già fidanzata”.

Filippo Magnini e Cristiana Nardini, le foto di Chi

Filippo Magnini e Cristiana Nardini, le foto di Chi