Federica Pellegrini appare così su Instagram FOTO. Il commento piccante del fan: “Vuoi competere con…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 luglio 2018 14:37 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018 14:38
Federica Pellegrini, una delle foto apparse su Instagram

Federica Pellegrini, una delle foto apparse su Instagram

ROMA – Federica Pellegrini in pose sensuali su Instagram. La campionessa di nuoto si mostra in costume in varie pose davanti allo specchio. Col cellulare in mano, la Pellegrini sta pubblicando diversi scatti  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] così.

“Ultimamente ostenti molto il tuo fisic . Ma non è che vuoi competere con la Palmas? (la nuova compagna di Filippo Magnini, l’ex della Pellegrini ndr)” dice qualcuno tra i commentatori.

Foto a parte, per la Pellegrini il momento è molto intenso: dopo essere apparsa nel nuovo spot della Tim, la nuotatrice veneta parteciperà agli europei che si svolgeranno a Glasgow.

La Pellegrini è specializzata nello stile libero ed è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. In carriera ha preso parte a quattro rassegne olimpiche: la prima nel 2004 quando, solo sedicenne, conquistò la medaglia d’argento nei 200 m stile libero divenendo la più giovane atleta italiana di sempre a salire su un podio olimpico individuale.

Quattro anni dopo, ai Giochi di Pechino, vinse in quella stessa gara la medaglia d’oro regalando all’Italia il primo successo olimpico femminile nella storia del nuoto. Ai mondiali di Melbourne 2007 infranse il primo degli 11 record del mondo da lei stabiliti in carriera. Fu campionessa iridata dei 200 e 400 m stile libero sia nel 2009 sia nel 2011, diventando la prima nuotatrice capace di vincere consecutivamente il titolo in entrambe le distanze in due diverse edizioni della manifestazione.

Ai campionati del mondo è anche l’atleta più vincente in una stessa gara grazie ai 3 ori, 3 argenti e 1 bronzo conquistati in 7 diverse edizioni. Dalla rassegna di Montréal 2005 a quella di Budapest 2017, infatti, è sempre salita sul podio nei 200 m stile libero.