Federica Pellegrini a letto con il suo bulldog Vanessa: chi altro ha dormito con lei? FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 - 09:43 OLTRE 6 MESI FA
federica pellegrini foto instagram

Federico Pellegrini, la foto Instagram con Vanessa

ROMA – Federica Pellegrini quasi ogni giorno posta nuovi scatti su Instagram. Federica passa molto tempo in piscina: molte delle foto che condivide sono infatti scattate durante le sessioni di allenamento. 

Ogni tanto però, la nuotratrice regala ai suoi fan qualche scatto diverso, mostrandosi nella sua quotidianità. È quel che ha fatto anche la mattina di domenica, mostrandosi nel lettone di buon mattino appena sveglia in compagnia dell’amata Vanessa, il bulldog francese che da qualche settimana è con lei. “Domenica vuol dire coccole…. Tante coccole”, scrive Federica Pellegrini abbracciata al suo cane. In primo piano le lunghissime e toniche gambe.

La foto è stata scattata a Livigno: qui la Pellegrini sta conducendo una sessione straordinaria di allenamenti. Dopo la pubblicazione, in tanti si sono chiesti chi sia stato a scattarle la foto. Analizzando inoltre la disposizione dei cuscini, appare chiaro che nel letto abbiano dormito due persone.

È probabile che Federica Pellegrini sia in stanza con una sua collega o con qualcuno che le cura il cane durante la sua assenza. C’è però anche chi ipotizza che accanto al lei possa esserci una persona misteriosa. Nelle scorse settimane si è tanto parlato di una presunta relazione tra Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta ma la campionessa è stata abbastanza vaga sull’argomento, pur non avendo però smentito ufficialmente. 

Fonte: Instagram

federica pellegrini foto instagram

Federico Pellegrini, la foto Instagram con Vanessa