Fedez è l’Arcangelo Gabriele, Chiara Ferragni la Madonna: l’omaggio ad un mese dalle nozze FOTO

Pubblicato il 2 agosto 2018 18:31 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2018 18:36

ROMA – Chiara Ferragni e Fedez si uniranno in matrimonio il prossimo 1 settembre a Noto in Sicilia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Un’artista del posto ha voluto omaggiarli in un modo particolare e la foto che sta circolando in Rete in queste ore fa discutere. Fedez e Chiara Ferragni sono infatti raffigurati sotto forma di icone sacre vetrate e con loro c’è anche il piccolo Leone.

Le due opere raffigurano la coppia sotto forma di icone sacre su vetrate, inseme al piccolo Leone. Fedez, per l’occasione assume le sembianze di un moderno arcangelo Michele che nella mano destra impugna una spada e in quella sinistra lo scudo che recita “Quis ut Deus?”.

Chiara Ferragni riveste invece i panni della Madonna Incoronata e in braccio tiene Leone sotto forma di Gesù Bambino. Il pittore ha chiaramente voluto accostare il sacro e il profano creando immancabili polemiche. In molti, infatti, si sono lamentati per questa “opera artistica”. Qualcuno ha infatti commentato in Rete: “Questa esagerazione mi fa proprio schifo!! Rovinare le raffigurazioni sacre con questi due è un offesa e una vergogna… stiamo proprio toccando il fondo!! Questa cosa non mi piace proprio è veramente di cattivo gusto!!E NON È INVIDIA!!”. Un altro utente gli ha fatto eco: “Stiamo rasentando il ridicolo”.

A Fedez e Chiara Ferragni, l’opera è invece piaciuta e si sono complimentati con l’autore.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez è l’Arcangelo Gabriele, Chiara Ferragni la Madonna