Fedez e Francesco Totti tornano sui social con lo stesso messaggio: “Devo rimanere in incognito” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2019 - 12:16 OLTRE 6 MESI FA
Fedez torna su instagram con questo messaggio

Fedez torna su instagram con questo messaggio

ROMA – Da circa due settimane sono spariti dalla Rete sia Francesco Totti, sia Fedez. Ora, l’ex calciatore e il cantante marito di Chiara Ferragni, tornano ad essere attivi con un messaggio apparso su Instagram: “Non cercatemi – hanno scritto sia Fedez sia Totti – . Devo rimanere in incognito, presto capirete perché”.

A raccontare quello che è accaduto in queste settimane, in realtà era stato Fedez il quale, nel momento di sparire, aveva detto di dover partecipare ad un reality show made in Uk dal titolo Celebrity Hunted. Come racconta Il Giornale, oltre a Fedez e Francesco Totti, su Instagram ci sono altri vip che sono ricomparsi magicamente tutti con lo stesso messaggio: si tratta di  Claudio Santamaria, Diana Del Bufalo e Costantino della Gherardesca, Cristiano Caccamo e Francesca Barra.

Cosa voglia significare tutto questo al momento resta un mistero. Scrive Il Giornale: “I personaggi coinvolti in questo gioco che andrà in onda sulla piattaforma Amazon dovranno ancora mantenere le bocche cucite sull’esperienza che hanno vissuto, almeno fino ad un nuovo ordine da parte della produzione del programma”. Ecco in cosa consiste Celebrity Hunted: diversi personaggi del mondo dello spettacolo si sono messi in gioco per due settimane abbandonando la loro vita agiata, i loro parenti e i loro followers sui social, per fuggire da un team di ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici pronti a tutto pur di rintracciarli e catturarli.

Fonte: Il Giornale

francesco totti torna su instagram

Francesco Totti torna su Instagram: il suo messaggio