Festival di Sanremo 2014, i big in gara. La lista da Arisa a Renga (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2013 - 14:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Mancano ancora due mesi ma arriva già la lista dei big in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Ad annunciarli è stato Fabio Fazio in diretta al Tg1. Subito dopo la lista è finita sull’account Twitter del Festival. Ecco i 14 big in gara:

Arisa, Noemi, Raphael Gualazzi con Bloody Beetroots, Perturbazione, Cristiano De André, Renzo Rubino, Ron, Frankie Hi-Nrg, Giuliano Palma, Riccardo Sinigallia, Francesco Renga, Antonella Ruggiero, Giusy Ferreri, Francesco Sarcina.

I 14 big in gara parteciperanno al Festival ognuno con 2 canzoni. Ai campioni si aggiungeranno le 8 Nuove Proposte già annunciate nei giorni scorsi. Ecco l’elenco dei brani di ciascun artista:

Arisa con Lentamente e Controvento; Noemi con Bagnati dal sole e Un uomo è un albero; Raphael Gualazzi feat. Bloody Beetroots con Liberi o no e Tanto ci sei; Perturbazione con L’Unica e L’Italia vista dal bar; Cristiano De André con Invisibili e Il cielo è vuoto; Renzo Rubino Ora e Per sempre e poi basta; Frankie Hi-Nrg con Pedala e Un uomo è vivo; Giuliano Palma con Così lontano e Un bacio crudele; Riccardo Sinigallia con Prima di andare via e Una rigenerazione; Antonella Ruggiero con Quando balliamo e Da lontano; Giusy Ferreri con L’amore possiede il bene e Ti porto a cena con me; Francesco Renga con A un isolato da te e Vivendo adesso; Francesco Sarcina con Nel tuo sorriso e In questa città; Ron con Un abbraccio unico e Sing in the rain.

La lista dei big in gara al Festival di Sanremo 2014

La lista dei big in gara al Festival di Sanremo 2014