Festival di Sanremo, le FOTO della serata finale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 febbraio 2015 8:54 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2015 8:54

ROMA – Si è chiuso con la vittoria de Il Volo con la canzone “Grande amore” il 65° festival di Sanremo presentato da Carlo Conti.  Ad aprire lo spettacolo il cast dell’opera moderna Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo. Poi sul palco arriva Gianna Nannini e canta ‘L’immensità’ e la sua ‘Sei nell’anima’. Poi lo show di Giorgio Panariello che si presenta in versione Renato Zero. E arriva Ed Sheeran.  

Con un passaggio da autentica superstar dello spettacolo, Will Smith si è messo al servizio dello show duettando con Conti (i due andavano a scuola insieme), dandogli lezione di rap, cantando “Nel blu dipinto di blu” (una delle canzoni preferite della nonna) coinvolgendo il pubblico e lasciando il segno di una personalità fuori dal comune.

Colpo di scena nella classifica finale della 65/a edizione del festival di Sanremo. Carlo Conti legge la classifica dei big in gara a partire dalla posizione numero 16, arriva a 9 e, anche in grafica, appare il nome di Nek. E’ pero’ un errore. Il conduttore intrattiene il pubblico mentre gli viene consegnato un foglio con la classifica esatta e al numero 9 c’è Nina Zilli e non Nek, che invece è tra i primi tre che si contenderanno la vittoria, insieme al trio Il Volo e a Malika Ayane. (foto Lapresse).