Fidanzato la lascia poco prima del matrimonio: lei organizza festa “colorata” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Dicembre 2014 14:34 | Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2014 15:09

ROMA – Quello che doveva diventare suo marito l’aveva abbandonata prima di arriva all’altare dicendole che non l’amava più e lei,  Shelby Swink di 23 anni del Tennessee, ha dovuto organizzare d’urgenza qualcosa che sostituisse la festa di matrimonio. La data era stata infatti già fissata, la ragazza aveva già comprato il vestito e il ristorante già prenotato.

“In teoria quel giorno avrei voluto il supporto della mia famiglia e degli amici più cari – racconta Shelby – ma non volevo che si trasformasse in un giorno in cui tutti avrebbero avuto pietà di me”.

E così la giovane si è inventata una festa alternativa e soprattutto molto colorata.

Shelby, i suoi genitori e le damigelle d’onore si sono cimentati in una lotta a colpi di vernice con tanto di servizio fotografico: dopo 10 minuti il vestito bianco era tutto colorato. Anche la mamma della sposa mancata che lo aveva pagato, si è risentita più di tanto.

La sposa ha spiegato i motivi della festa che le era stata consigliata dal fotografo: “Prima mi sembrava una cosa folle, poi ho pensato fosse la ‘festa’ perfetta per me. Non riesco nemmeno a descrivere quanto l’esperienza sia stata catartica per me”.

Ora il vestito è diventato un pezzo da collezione ed è stato esposto in un negozio locale. Il ricavato della vendita andrà in beneficenza. 

Ora Shelby, grazie a questa festa liberatoria non sembra più triste di essere stata lasciata. “Ora sono libera – dice – lo sono stata dal primo schizzo di vernice”.