I figli dei vip famosi sui social, da quello della D’Urso fino a quello di Alberto Angela FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 novembre 2018 11:38 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2018 11:38
I figli dei vip famosi sui social, da quello della D'Urso fino a quello di Alberto Angela FOTO

Michela Magalli (figlia di Giancarlo Magalli)

ROMA – C’è il figlio di Barbara D’Urso. Quello di Lorella Cuccarini… Sono tanti ormai di figli di qualcuno di famoso a diventare star sui social. Un po’ per la loro bellezza, un po’ perché appunto figli di qualcuno di importante.

Il figlio di Barbara D’Urso. Emanuele Berardi, 30 anni e 30mila followers su  Instagram. Fotografo e videomaker professionista realizza servizi  in tutto il mondo. Lavora spesso fuori dall’Italia e il suo curriculum vanta numerose esperienze.

Il figlio di Lorella Cuccarini. Si chiama Giorgio Capitta, ha 18 anni e fa il deejay con lo pseudonimo “Juraj”. Ha una sorella gemella, Chiara, ed è nato dall’amore tra Lorella Cuccarini e il produttore discografico Silvio Testi, convolati a nozze nel 1991.

Il figlio di Alessandro Gassmann. Forse lo avrete visto esibirsi sul palco di X Factor dove ha gareggiato con “Freedom”, la canzone da lui scritta. 19 anni e un cognome importante, Leonardo Gassmann si è iscritto e ha passato le selezioni del talent di Sky senza dire nulla al padre Alessandro.

Il figlio di Alberto Angela. Classe 1999, Edoardo Angela è il figlio di Alberto e nipote di Piero Angela, i divulgatori più celebri della tv italiana, e ha subito conquistato il web, diventando famoso quasi quanto i suoi illustri familiari, apprezzatissimi tra il pubblico femminile. 

La figlia di Giancarlo Magalli. Michela Magalli, ventiquattro anni, romana. Di professione fa l’influencer, con quasi 25 mila followers su Instagram. È la secondogenita del conduttore, nata dal matrimonio con Valeria Donati e ha una passione per la moda.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram si definisce un’incurabile ottimista. Ha solo 19 anni ma con due genitori così l’attenzione mediatica è inevitabile. Quasi un milione di follower.