Filippine, bimba di 3 anni dichiarata morta si risveglia prima del funerale VIDEO, FOTO CHOC

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2014 11:24 | Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2014 11:24
Filippine, bimba di 3 anni dichiarata morta si risveglia prima del funerale01

Filippine, bimba di 3 anni dichiarata morta si risveglia prima del funerale

ROMA – Una bimba di tre anni dichiarata morta stava per essere interrata. un familiare ha aperto la bara durante i preparativi del funerale ed ha notato che la piccola muoveva la testa. questa storia impressionante che assomiglia ad un film horror è accaduta nella provincia di aurora nelle filippine.

Un funzionario della polizia locale ha raccontato al quotidiano The Philippines Star, che la bimba era stata portata in ospedale perché aveva la febbre alta da giorni. La mattina di domenica 13 luglio, i medici avevano dichiarato morta la piccola spiegando che il suo cuoricino aveva smesso di battere: il giorno dopo, pochi minuti prima che cominciasse il funerale, la famiglia ha scoperto che la piccola in realtà era ancora viva.

Il video che documenta quanto accaduto è stato girato con un telefonino ed ora sta facendo il giro del mondo. Nel filmato postato su YouTube e mostra i parenti che estraggono la bambina dalla bara, la abbracciano e la portano via: la gioia in realtà è durata solo poche ore. La bimba, dopo poche ore è deceduta davvero. A seguire il video e le foto, sconsigliati ad un pubblico sensibile: