Finlandia, la premier Sanna Marin costretta a scusarsi di nuovo: FOTO in topless di due influencer nella residenza ufficiale

Sanna Marin, la primo ministro finaldese fresca delle polemiche per i balli scatenati si è scusata di nuovo. Questa volta per una foto in topless di due note influencer che lei stessa aveva invitato nella sua residenza ufficiale.

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2022 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
foto finlandia

Finlandia, la premier Sanna Marin costretta a scusarsi di nuovo per questa foto (Ansa)

Nuovi imbarazzi e nuove scuse per la premier finlandese Sanna Marin. La primo ministro scandinava, fresca delle polemiche per i balli scatenati, nella giornata di ieri, martedì 23 agosto, si è scusata per una foto in topless di due note influencer che lei stessa aveva invitato nella sua residenza ufficiale.

Sanna Marin si scusa per la foto in topless delle due influencer

Marin ha ammesso che “l’immagine non è appropriata” e si è scusata. Nell’immagine, diffusa sui social, si vedono due donne che si baciano coprendosi il seno con un cartello con la scritta “Finlandia“. Secondo i media finlandesi la foto è stata scattata nei bagni della residenza usata dagli ospiti.

“Abbiamo fatto la sauna, nuotato e passato del tempo insieme”, ha detto Marin. “Quel tipo di foto non avrebbe dovuto essere scattata, ma per il resto non è successo nulla di straordinario”, ha aggiunto.

Le foto scattate durante un party ufficiale

Le foto circolate sui social erano state scattate ad un party che la premier finlandese aveva organizzato presso la sua residenza ufficiale, Kesaranta, a luglio, dopo il festival musicale di Ruisrock. Le immagini sembra siano state scattate nei bagni del piano terra della residenza, dove si trova anche una stanza per i briefing dei media, riporta l’agenzia finlandese TT.