Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco insieme a New York FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 febbraio 2018 7:37 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2018 1:07
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco insieme a New York

Fiorella Mannoia (Foto Instagram)

NEW YORK – Fiorella Mannoia sbarca a New York con il suo Combattente – Il tour, dopo un anno di live in Italia e in Europa. Venerdì 23 febbraio l’interprete sarà per la prima volta al Town Hall di Broadway per il live n. 101, un ultimo evento speciale con il quale Fiorella saluterà il suo pubblico, dopodiché si fermerà per dedicarsi ai suoi progetti futuri.

Insieme a lei a New York c’è anche il suo compagno, Carlo Di Francesco, produttore, arrangiatore e prof di Amici di Maria De Filippi. Mannoia e Di Francesco, che hanno 26 anni di differenza, non si mostrano spesso in pubblico. Questa volta, però, la cantante ha fatto un’eccezione, e ha postato su Instagram uno scatto ironico che li ritrae insieme.

A proposito del suo rapporto con Di Francesco, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel febbraio del 2017 aveva confidato:

“L’amore c’è ancora. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. Forse, ora che ci penso, gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda. Ho avuto storie molto lunghe… passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità. Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other