Firenze, cittadino protesta con l’Ataf. L’azienda su Facebook: “Un gran coglione” (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2013 - 14:25 OLTRE 6 MESI FA

FIRENZE – Un cliente, forse un pendolare, forse un cittadino qualunque protesta per un disservizio dell’ Ataf, l’azienda di trasporto pubblico di Firenze, sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda (fonte Giornalaio). L’Ataf, gentilmente, risponde: “In definitiva, o il reclamo si riferisce ad altra data o il reclamante è, come è molto probabile, un gran coglione.” Secondo quanto viene scritto da La Nazione  l’azienda successivamente si sarebbe scusata ed avrebbe aperto “una non meglio precisata indagine”:

L’Azienda si dissocia decisamente sia dalle espressioni sia dai contenuti espressi in tale inciso, in quanto totalmente avulsi dalla propria etica e dal proprio credo di attenzione ed ascolto delle esigenze dei propri clienti. L’Azienda, proprio a tutela dei propri clienti e della propria organizzazione, ha aperto un’inchiesta interna per accertare l’accaduto, riservandosi ogni iniziativa nei confronti dei responsabili. Ataf  Gestioni si scusa comunque con il follower “Radiolibera Ventiquattro” e tutti i suoi clienti per l’increscioso episodio, che risulta il primo da quando l’Azienda è  presente sui social network.

Firenze, cittadino protesta con l'Ataf. L'azienda su Facebook: "Un gran coglione" (foto)

Firenze, cittadino protesta con l’Ataf. L’azienda su Facebook: “Un gran coglione” (foto)