Flavio Briatore twitta FOTO con Berlusconi a Villa Certosa: “Sta molto in forma”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Agosto 2018 - 11:18 OLTRE 6 MESI FA
Flavio Briatore twitta FOTO con Berlusconi: "Sta molto in forma" 3

Flavio Briatore e la foto con Berlusconi

OLBIA – Sorrisi e sguardi complici a Villa Certosa. Ospite in Sardegna dell’ex Cavaliere [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], Flavio Briatore pubblica sui social uno scatto rubato durante una giornata di relax passata insieme a Silvio Berlusconi e all’imprenditore francese Martin Bouygues.

Nella didascalia, i complimenti al leader di Forza Italia: “Lunch con Silvio Berlusconi molto in forma e Martin Bouygues”, si legge.

Che fine ha fatto Flavio Briatore.

Briatore, nelle settimane scorse si è fatto vedere con la sua ex Heidi Klum con cui  ha una figlia. Nelle foto, i due sono sorridenti. E già qualcuno ha sognato un revival romantico tra i due dopo la prima estate da separati tra Briatore da Elisabetta Gregoraci.

La figlia di Heidi Klum si chiama Leni ed ha 14 anni. Heidi Klum e Flavio Briatore sono stati insieme tra il 2002 e il 2004: una breve unione da cui è nata la ragazzina che oggi ha 14 anni e che l’ex manager della Formula 1 non ha mai riconosciuto formalmente. “Leni è la figlia di Seal anche se io sono il padre naturale”, aveva detto Briatore facendo riferimento al cantante britannico con cui la modella è stata a lungo.