Flavio Briatore new look, epic fail Corriere della Sera FOTO

di Ermete Trismegisto
Pubblicato il 23 Marzo 2016 - 20:03 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Flavio Briatore new look, epic fail Corriere della Sera . “Non mi somiglia per niente” diceva tanto tempo fa Roberto Benigni nei panni di Johnny Stecchino guardando, di fatto, un altro se stesso. Ma in questo caso la foto che il Corriere della Sera ha utilizzato su Twitter per presentare il “nuovo look” di Briatore davvero non somiglia per niente al Briatore originale. Non si tratta infatti di qualcuno che somigli all’ex manager di Formula Uno, si tratta addirittura di una donna.

Semplicemente qualcuno ha sbagliato su Twitter il caricamento della foto causando un effetto a dir poco esilarante. Così, sotto il titolo “Il new look di Flavio Briatore” compare il volto di una signora bionda. Che per la cronaca è Kim Novak, una famosa attrice di Hollywood che ha lavorato in più occasioni con un maestro come Alfred Hitchcock.

Il Tweet non è passato ovviamente inosservato e si sono scatenati i commenti più disparati: “Biondo sta bene!” ha commentato un utente. “Mi pare tanto cambiato”, osserva non senza una punta di sarcasmo un altro utente del social network.